Durata: 2 giorni
Location: Franciacorta
Tariffa per persona: € 208 per persona
Contattaci ORA 

Addio al celibato in Franciacorta: degustazioni, bike tour e soggiorno!


Vuoi sorprendere con qualcosa di veramente unico un tuo amico prossimo al matrimonio?
Cerchi un’ idea per un addio al celibato che sia memorabile, da trascorrere in compagnia del gruppo di amici?

Qui puoi trovare ciò che fa al caso tuo, due giorni tutti da vivere in Franciacorta in cui avrai modo, insieme al gruppo, di andare a conoscere in maniera attiva i segreti di questa terra, accompagnando il tutto ad un’ottima dose di divertimento!

Soggiornerai in un agriturismo/hotel 3*** immerso nel verde di questa rinomata regione e ne conoscerai in maniera diretta quella che è l’eccellenza che l’ha resa tanto rinomata, il vino Franciacorta DOCG!
Durante il pomeriggio, condotto da una guida, avrai la possibilità di passare tra le colline, le strade bianche e i vigneti della Franciacorta grazie a un entusiamante bike tour che vi permetterà di scoprire gli angoli più suggestivi della zona!

Per la sera è prevista la cena e la festa in un bel locale della Franciacorta, con vino abbinato.

La domenica mattina è dedicato al relax, dopo una giornata intensa, potrai scegliere di terminare il weekend facendo una gita a Montisola, o con una visita ad una distilleria o con l’ultima visita in cantina.

Se sei alla ricerca di un’esperienza unica, per te e i tuoi amici, contattaci ora, saremo felici di organizzare al meglio l’addio al celibato!

Il pacchetto comprende:

  • Una notte in agriturismo/hotel 3*** con colazione inclusa.
  • Visita di due medie cantine della Franciacorta.
  • Descrizione del metodo Franciacorta.
  • Degustazione di cinque vini Franciacorta DOCG.
  • Cena con menù degustazione, vino abbinato.
  • Noleggio mountain bike, con casco.
  • Bike tour con guida specializzata.
  • Attività domenicale (cantina/distilleria/Montisola/).

Programma dell’ “Addio al celibato in Franciacorta”:

Giornata  1

L’inizio del tour è previsto per le ore 13.00 presso il tuo alloggio.
Una guida specializzata attenderà il gruppo per guidarvi durante il pomeriggio nella bellissima Franciacorta, per un bike tour in mountain-bike!

Attraverserai rigogliosi vigneti, costeggerai palazzi dalla storia secolare, sosterai per una breve pausa in alcuni dei punti più belli della regione e avrai l’opportunità di visitare due cantine, dove seguirà la degustazione di vini Franciacorta DOCG. Qui verrai a conoscenza della Franciacorta in modo sempre più dettagliato, andando dapprima a comprendere l’origine della regione, la sua storia e il metodo di produzione. Quindi, grazie alla passione che saprà trasmetterti la guida, ti addentrerai nella cantina sotterranea, scoprendo stanze, metodi e segreti di produzione del vino Franciacorta DOCG, lo stesso utilizzato in Champagne.

Nel tardo pomeriggio, terminato il bike tour, ritornerai al tuo alloggio, dove segurià la cena completa, con vino abbinato.

Giornata 2

Colazione in struttura e check-out.

Per la mattinata avrai la possibilità di scegliere fra diverse opportunità per goderti al meglio gli ultimi istanti di Franciacorta: potrai infatti optare per una gita in traghetto a Montisola, la visita ad un palazzo storico della zona, oppure ad una distilleria artigianale.
Ma attenzione: se avrai già nostalgia del giorno precedente, potrai anche recarti in una terza piccola cantina!

La quota del pacchetto è per persona, su base doppia e non include il trasporto, da effettuarsi con mezzo proprio in autonomia.
Riduzioni per camere triple/quadruple.
Contattaci ORA per informazioni!